LA MIA STORIA PROFESSIONALE

 

Sono nato a Udine, il 5 febbraio del 1971, ed è dal 1992 che mi occupo di formazione e consulenze nel campo del marketing e dello sviluppo delle risorse umane. Ero ancora uno studente universitario quando, Claudio Della Rossa, consulente e formatore già affermato ai quei tempi, mi offrì la possibilità di collaborare alla sua attività. Molto di quello che ho imparato in campo commerciale lo devo a lui. In quegli anni infatti, grazie a Claudio e alle sue capacità di consulente, ho potuto "respirare il profumo “ di realtà aziendali di grande spessore a livello italiano, sia in campo industriale che distributivo, occupandomi di progetti sempre più importanti come junior cosultant.

 

Nel 2001, oltre a mettere su famiglia, ho iniziato a intraprendere in proprio l’attività di consulente e formatore impegnandomi in numerosi ed entusiasmanti progetti con persone, istituzioni ed aziende.

 

 

CV sintetico Trentin_1013.pdf
Documento Adobe Acrobat 207.4 KB

LE MIE PASSIONI NELLA PROFESSIONE

 

In tutti questi anni non ho mai smesso di appassionarmi allo studio ed alla pratica di tutto ciò che riguarda la comunicazione e le relazioni umane. Ho approfondito diverse discipline formandomi, imparando da grandi esperti e ovviamente mettendo in pratica.

Oltre al marketing strategico e operativo, il web e socialmedia marketing, mi sono interessato alla Comunicazione Etica, alla Programmazione Neuro-Linguistica, e all'Enneagramma delle Personalità.

 

La conoscenza e l'esperienza maturata in queste discipline e la mia voglia di andare oltre, mi permette oggi di poter contare su molti strumenti per sostenere le persone e le organizzazioni che intendono crescere e sviluppare il proprio business. Tutto questo naturalmente accompagnato dalla mia particolare energia ed allegria.

 

ciao a tutti

Massimo

 

Licensed Master Pratictioner of Neuro-Linguistic Programming